giovedì 14 marzo 2013

I lavori degli altri....ABILMENTE

ho visitato insieme alla mia amica Kimberly la fiera di Vicenza ,che lei chiama la fiera della creatività.Quando Kimberly mi chiede di fare qualcosa di creativo insieme ,io mi sento semplicemente onorata! Lei è una vera artista e sopratutto è una persona con la quale c'è molta empatia rispetto al fare creativo. Se non vi piace sporcarvi le mani con la colla,con l'acqua,con la terra,o anche solo giocare con i colori in generale,fossero anche solo quelli che possono esserci dentro ad una foto,allora forse non ci potete capire. Tuttavia io credo che la creatività sia un grande strumento di benessere. Generare qualcosa è sempre una grande soddisfazione. E se non può guarire di sicuro aiuta a non ammalarsi ...secondo me.
Ho scelto di mettere le foto di queste artiste della carta
LA QUINTA STAGIONE
INCARTESIMI
REPETTO
 
nella prossimo post...il bottino di guerra ad Abilmente....