mercoledì 6 marzo 2013

"IO SONO L'AMORE "

Buonanotte a tutti ; credo che questo museo sia stupendo e che valga un viaggio in Svezia          http://fotografiska.eu/

da oggi in poi vorrei che almeno qui dentro potessi coltivare ciò che io considero veramente bellezza.
Mi perdonino coloro che cercavano link vibranti di emozioni ma non posso rincorrere sempre le mode e gli stili di vita dettati da altri.

Pubblico qualche immagine di questo film del 2009:IO SONO L'AMORE
dentro c'è tutto quello che io amo:una magnifica casa
 (che è stata realmente una casa abitata da una famiglia borghese )
tante storie d'amore non scontate e sopratutto travagliate
la città ma anche una natura selvaggia e fuori dal tempo
personaggi di eleganza innata che rimangono tali anche
quando non indossano i magnifici costumi di scena




Non posso scrivere altro che il film non esprima....buonavisione e cibatevi solo di vera bellezza